Beck Ascolta l’inedito Gimme

beck

Dopo un silenzio che durava ormai da cinque anni (uscì nel 2008 l’ultimo studio album Modern Guilt), Beck ha dimostrato nel 2013 di essere un artista ancora attivo e ricco di idee. Dopo aver pubblicato nei mesi scorsi i brani Defriended e I Won’t Be Long e il progetto di musica “scritta” Song Reader, e dopo una breve serie di date estive tra Stati Uniti e Regno Unito, oggi il musicista losangelino ha reso disponibile il terzo singolo Gimmie, che potete ascoltare qui sotto. Il brano viene pubblicato in un periodo nel quale Beck è coinvolto in un altro progetto: è infatti inserito in Station To Station, la nuova installazione dell’artista multimediale Doug Aitken.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.