Siamo stati al Be Comics! 2017 di Padova

becomics-2017-foto-padova-04

Dal 17 al 19 marzo 2017 a Padova si è tenuto il Be Comics!le foto della convention. Nato con l’obiettivo di far co-esistere le passioni per fumetto, manga, videogames, cosplay e “cultura pop” in generale con gli spazi storici della città, Be Comics! si è svolto tra Piazza Ermitani, Prato della Valle, il Centro Culturale Altinate San Gaetano, e Palazzo Zuckermann.

Gli eventi, dal respiro internazionale con uno sguardo particolarmente volto a oriente, hanno presentato al pubblico più di sessanta ospiti. Molte anche le mostre, che hanno indagato un po’ di tutto, dal manga in Italia al mondo dell’animazione, passando per l’epica giovanile degli anni ’80.

Fotografie di Enrico Dal Boni. 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.