Behemoth tour 2019, un concerto in Italia a gennaio

behemoth-tour-2019-data-concerto

Dopo il lancio a sorpresa di un singolo inedito, intitolato “God = Dog”, che precede l’uscita di un nuovo album molto probabilmente entro la fine dell’anno, i Behemoth hanno annunciato un tour europeo che a inizio 2019 farà tappa in Italia per un’unica data. La band di Nergal e soci infatti si esibirà il 16 gennaio all’Alcatraz di Milano accompagnati da due special guest d’eccezione: At the Gates e Wolves In the Throne Room.

In seguito al successo di “The Satanist“, pubblicato nel 2014, la formazione polacca è stata impegnata in una serie infinita di concerti in tutto il mondo. Dal 1 novembre 2017, come comunicato tramite un post pubblicato sul profilo Facebook ufficiale dei Behemoth, i Nostri sono al lavoro sul loro undicesimo album in studio.

Behemoth tour 2019

Mercoledì 16 gennaio – Alcatraz, Milano

Apertura porte: ore 18.30
Inizio concerto: ore 19.30

Biglietti  in vendita sul circuito Ticketone dalle ore 10 di venerdì 6 agosto.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.