Music Attitude

Beky, l’anteprima del nuovo video che anticipa l’uscita di Intenso

beky-anteprima-video-nuovo-album-intenso

Uscirà domani 6 aprile 2018 “Intenso“, il disco d’esordio di Ivano Vartuli in arte Beky. In contemporanea con la pubblicazione dell’album verrà lanciato anche il secondo singolo estratto, dal titolo “Siamo tutti un po’ Deejay”, con tanto di video che vi mostriamo in anteprima.

L’artista torinese, classe 1979, conosciuto nell’ambiente per  le numerose collaborazioni come musicista e performer che negli anni lo hanno portato a partecipare, come musicista e performer, ad alcuni programmi come il progetto Fakemen per “Asganaway” di Albertino su Radio DeeJay, ai servizi di Gulp Music per Rai Gulp, oltre ad altre attività musicali come quella con i comici di Colorado Panpers, ha deciso di dedicarsi finalmente al suo progetto personale.

La tracklist di “Intenso” sarà composta da undici brani inediti, caratterizzati da sonorità R’n’B, scritti e composti da BeKy, con il contributo di Stefano Malacarne sia come arrangiatore, sia per il mix e il mastering, realizzato in parte nello studio Punto Rec di Torino.

“Nelle mie canzoni parlo di molti aspetti della vita – spiega Beky – alcuni legati alla percezione che abbiamo della modernità a cui stiamo andando incontro, a tutto quello che ci accade attraverso i nuovi mezzi di comunicazione e a ciò che diventiamo o pensiamo di diventare associando la nostra vita reale con quella virtuale”.

I primi appuntamenti live già confermati sono il 27 aprile 2018 a Roma, alla Locanda Blues e il 6 maggio 2018 a Torino, al Jazz Club.

Beky, l’anteprima del nuovo singolo “Siamo tutti un po’ Deejay”

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.