Ben Harper: esce domani il nuovo album

S’intitola “Give Till It’s Gone” il nuovo disco di Ben Harper, da domani in tutti i negozi italiani. Si tratta del suo decimo album, primo da solista dai tempi di “Both Sides Of The Gun” del 2006. Ricco di prestigiose collaborazioni, fra cui quelle di Jackson Browne e Ringo Starr, il lavoro è stato anticipato in Italia dal singolo “Don’t Give Up On Me Now” uscito ad aprile.

Ben Harper presenterà il suo nuovo lavoro durante un esclusivo showcase dedicato a tutti coloro che avranno acquistato il nuovo album negli store FNAC di tutta Italia e su fnac.it e in quell’occasione potranno ritirare l’invito. Lo showcase si terrà giovedì 12 maggio alle ore 19.30 presso il Teatro Ciak Webank.it c/o Fabbrica del Vapore (via Procaccini 4).


Ben Harper – Morning Yearning

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.