Biagio Antonacci a Milano, Piazza dei Mercanti strapiena il 25 gennaio 2014, le foto dell’evento

foto-biagio-antonacci-milano-25-gennaio-2014

foto-biagio-antonacci-milano-25-gennaio-2014

Biagio Antonacci si è esibito a Milano in Piazza dei Mercanti, con un concerto all’aperto “per onorare la magia dell’Arte e degli Artisti di strada”. Come si vede dalle foto l’evento è stato un successo. Lo stesso artista aveva annunciato ieri su Facebook ciò che sarebbe successo alle 15:30 di sabato 25 gennaio 2014, la risposta dei fan non si è fatta attendere e una marea di gente si è riversata nella celebre location meneghina per cantare insieme a Biagio i suoi successi in versione unplugged.

Credits fotografie: Ufficio Stampa Goigest

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.