Le richieste per i biglietti dei concerti di Ligabue all’Arena di Verona di settembre 2013

biglietti-ligabue-verona-2013

biglietti-ligabue-verona-2013

I biglietti per i concerti di Luciano Ligabue all’Arena di Verona di settembre 2013 sono i più richiesti del momento. Sin dall’annuncio delle date del 16, 17, 19, 20, 22 e 23 settembre si è scatenata un’autentica caccia al tagliando, che ha lasciato uno strascico di polemiche per la rapidità con cui si sono esauriti gli ingressi nei canali principali di vendita. I circuiti di secondary ticketing registrano un notevole afflusso di fan che iniziano a farsi due conti in tasca visto che agli appuntamenti tanto attesi mancano meno di due mesi.

Acquista i biglietti per il concerto su Viagogo

Ligabue intanto ha confermato che nel 2014 ci sarà un tour negli stadi e che con ogni probabilità il suo nuovo disco di inediti uscirà entro la fine dell’anno in corso. La release seguirà “Arrivederci, mostro!” pubblicato tre anni fa nel 2010 e si tratterà del decimo album da studio dell’artista di Correggio.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.