Biglietti The Knife il concerto di Milano del 29 aprile spostato all’Alcatraz

the knife

I The Knife si esibiranno in concerto a Milano presso l’Alcatraz il 29 aprile 2013. I Magazzini Generali presso cui inizialmente era previsto lo show hanno terminato i biglietti per il loro evento in pochissimo tempo, una sorpresa per chi si aspettava che artisti ben più grossi di loro catturassero l’attenzione degli appassionati. L’unica data italiana dell’electro duo svedese, che ben 7 anni dopo il “Silent Shout” presenterà il nuovo album “Shaking The Habitual”, in uscita il 9 aprile, è andata sold-out in un’istante favorendo lo spostamento in una location ben più capiente.
Karin Dreijer Andersson (già voce dei Royksopp e creatrice del progetto Fever Ray) e Olof Dreijer rappresentano uno degli avamposti più interessanti e misteriosi di avanguardia musicale degli ultimi 10 anni ed ogni loro concerto è un’esperienza audio-video davvero imperdibile e originale.

THE KNIFE – 29 aprile Milano, Alcatraz Milano
Prezzo del biglietto in prevendita: €25,00 + diritti di prevendita
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €30,00

Acquista i biglietti per il concerto su Viagogo

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.