Billy Idol, cancellato il concerto di Padova di domani sera

billy-idol-cancellato-concerto-padova-28-giugno-2018

Il concerto di Billy Idol, che si sarebbe dovuto tenere questa sera a Padova, è stato cancellato.

La notizia è stata diffusa dal promoter locale Zed Live, tramite la propria pagina Facebook, che ha spiegato che il cantante è ancora vittima in questi giorni di un abbassamento di voce. Nonostante le cure, che proseguono da un paio di giorni e che già lo hanno visto annullare una tappa del tour in Germania, i problemi canori persistono, costringendo l’artista ad annullare la serata. Il tour europeo durerà per tutto il mese di luglio e, al momento, non risultano cancellate altre date.

Di seguito il comunicato del promoter: “Ci spiace comunicare che nonostante le cure ricevute negli ultimi due giorni, la sinusite e il forte raffreddore che hanno già costretto Billy Idol ad annullare il suo concerto in Germania continuano a persistere e quindi si rende inevitabile la cancellazione anche dello show previsto per giovedì 28 giugno a Padova.

Questa è una decisione che non viene presa a cuor leggero da Billy Idol che invia le sue più sincere scuse a tutti i fans che avrebbero partecipato al concerto.

Billy e il suo team ringraziano i fans italiani per il sostegno e la comprensione.

Nelle prossime ore verranno comunicati tutti i dettagli per i possessori dei biglietti dello show. Al momento, i possessori di biglietto per Billy Idol a Padova possono utilizzare i proprio titolo d’ingresso per assistere al concerto della storica band grunge Alice in Chains, questa sera a Sherwood Festival, Park Nord Stadio Euganeo”.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.