Billy Idol, Uscirà ad ottobre il primo disco dopo dieci anni

billy_idol

Billy Idol ha annunciato che pubblicherà ad ottobre il suo nuovo album per l’etichetta BFI Records, di proprietà dello stesso artista. Il disco, la prima raccolta di inediti a nove anni da “Devil’s Playground”, arriverà in contemporanea con il libro “Dancing With Myself”, l’autobiografia scritta dallo stesso cantante che sarà nei negozi dal 7 ottobre. Titolo e tracklist saranno definiti nel corso delle prossime settimane.

Attualmente impegnato in un’intensa attività live (lo abbiamo visto in Italia, a Roma e Padova, la scorsa settimana), non è da escludere che alcuni inediti possano essere proposti già nelle prossime settimane: anche se il tour al momento si interromperà ad inizio luglio con le ultime date europee, è sicuro che Idol sarà sui palchi di mezzo mondo almeno fino al 2015.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.