Black Crowes Tour 2013 Due date a luglio

Black Crowes

Black Crowes

I Black Crowes saranno in Italia la prossima estate. La band di Chris e Rich Robinson interrompe quindi la lunga pausa intraprendendo un tour mondiale che li vedrà protagonisti nel corso del 2013, con ben due tappe italiane inserite nel loro “Lay Down With Number 13 World Tour”. Li vedremo all’inizio di luglio, e più precisamente il 3 all’interno della rassegna Dieci Giorni Suonati di Vigevano e il 4 tra gli headliner del Pistoia Blues. La data lombarda è un vero e proprio ritorno per i Black Crowes: ci suonarono già nel 2011, infatti, in occasione del tour del ventennale.

Le prevendite, per ora, sono aperte solamente per il concerto di Vigevano: i biglietti sono acquistabili ad un prezzo di 40 euro più diritti di prevendita tramite Ticketone. Per la data toscana, invece, i ticket saranno disponibili da venerdì e prevederanno due fasce di prezzo di 30 e 35 euro (più prevendita) a seconda della posizione scelta.

Il tour servirà per promuovere il nuovo live album “Wiser For The Time“, in uscita il prossimo 19 marzo, che prevede una setlist composta da ventisei canzoni (quindici in acustico e undici in versione elettrica) e un box set in vinile da quattro dischi.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.