Black Keys Nuovo album nel 2013

The Black Keys

The Black Keys

I Black Keys hanno ufficializzato che il loro nuovo album uscirà nel 2013. In una recente intervista a CBS Local, il batterista Patrick Carney ha infatti rivelato i piani già preannunciati nelle scorse settimane, confermando in via ufficiosa che in cabina di regia potrebbe tornare Danger Mouse, già al lavoro con la band sul precedente “El Camino“, album che li ha definitivamente lanciati anche nel mercato italiano grazie a singoli come “Lonely Boy“.

Inizieremo a lavorare al nuovo disco a gennaio, interrompendo le registrazioni in primavera per dei concerti“, ha dichiarato Carney. “Nei nostri piani il nuovo disco dovrebbe essere terminato entro la fine della primavera, poi ci fermeremo un paio di mesi per riposarci, in attesa di tornare in tour nei mesi finali del prossimo anno“. L’unico inghippo potrebbe arrivare dal potenziale produttore Danger Mouse: al momento infatti è al lavoro con gli U2 per il loro nuovo disco e la cosa potrebbe far slittare l’atteso ritorno di qualche mese.


The Black Keys – Lonely Boy on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.