Black Sabbath Annunciata la tracklist di 13

black-sabbath

black sabbath

E’ stata resa nota quella che sarà la tracklist di “13“, l’atteso ritorno dei Black Sabbath nei negozi dal prossimo 10 giugno 2013. La serie di brani (otto in totale, per una durata che supera i 50 minuti totali) è stata inizialmente diffusa da un iscritto al fan club, che ha partecipato ad una prelistening dedicata ai più vicini appassionati e ad alcuni addetti della stampa durante lo scorso weekend, ed è stata poi confermata dalla stessa band tramite il sito ufficiale. Delle otto canzoni due saranno presentate tra aprile e maggio: la prima sarà “God Is Dead?“, il primo singolo che sarà in radio e in digital download dal 19 aprile. Ma a fare notizia è il secondo estratto: “End Of The Beginning” sarà infatti presentato in esclusiva nel season finale di CSI: Crime Scene Investigation, che andrà in onda il 15 maggio e vedrà il terzetto protagonista di un breve show.

“13” sarà il primo disco della lineup storica (unico rimpiazzo: Brad Wilk dei Rage Against The Machine al posto di Bill Ward) a 35 anni da “Never Say Die”, ultimo disco nel quale il terzetto Butler-Iommi-Osbourne ha lavorato insieme. L’atteso ritorno discografico sarà supportato da un tour mondiale che inizierà già nelle prossime settimane e che vedrà la hard rock band inglese in Italia per un’unica esibizione il 5 dicembre all’Area Fiera di Milano Rho.

Di seguito la tracklist:

1. End Of The Beginning (8:07)
2. God Is Dead? (8:54)
3. Loner (5:06)
4. Zeitgeist (4:28)
5. Age Of Reason (7:02)
6. Live Forever (4:49)
7. Damaged Soul (7:43)
8. Dear Father (7:06)

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.