Black Sabbath il nuovo album 13 sarà pubblicato a giugno

black-sabbath

Arriva nel cuore della notte l’annuncio di “13“, nuovo album dei Black Sabbath che sarà pubblicato a giugno 2013. Ozzy Osbourne, Tony Iommi e Geezer Butler hanno registrato i pezzi in studio negli ultimi mesi e Brad Wilk (Rage Against The Machine e Audioslave) si è occupato delle parti di batteria. Il produttore è Rick Rubin e, benché ancora non ci sia la release date precisa, questa notizia è un evento molto importante nell’ambito delle uscite discografiche che contano nell’anno appena iniziato.

Non è ancora chiaro se Wilk sarà il batterista per le prossime date live già annunciate dai Black Sabbath, è inoltre molto probabile che nuovi concerti siano già stati programmati, è quindi lecito attendersi novità nelle prossime settimane. Gli show ufficialmente annunciati al momento riguardano un tour in Australia ad aprile e la data all’Ozzfest di Tokio a maggio.

APRILE
20-22 – Auckland, NZ @ Vector Arena
25 – Brisbane, AU @ Entertainment Centre
27 – Sydney, AU @ All Phones Arena
29 – Melbourne, AU @ Rod Laver Arena
MAGGIO
01 – Melbourne, AU @ Rod Laver Arena
04 – Perth, AU @ Perth Arena
12 – Tokyo, JP @ Ozzfest Japan


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.