Music Attitude

Black Sabbath tour 2016, la scaletta del concerto all’Arena di Verona

black-sabbath-tour-2016-scaletta-concerto-arena-verona

black-sabbath-tour-2016-scaletta-concerto-arena-veronaIl “The End Tour” dei Black Sabbath è passato anche per l’Arena di Verona: il titolo del tour, è di per sé emblematico.

Nella suggestiva location veronese sono stati suonati quattordici brani, tratti da “Paranoid”, “Black Sabbath”, “Master Of Reality”, “Technical Estasy” e “Vol 4”, in un abbondare di classici che non possono deludere, ma si prestano anzi eccezionalmente bene ad un saluto finale.
L’ultimo concerto di Ozzy Osbourne, Tony Iommi e Geezer Butler si è chiuso con un encore, sulle note dell’immortale “Paranoid”. 

Black Sabbath – La scaletta del concerto all’Arena di Verona

  1. Black Sabbath
  2. Fairies Wear Boots
  3. After Forever
  4. Into the Void
  5. Snowblind
  6. War Pigs
  7. Behind the Wall of Sleep (Con l’intro di “Wasp”)
  8. N.I.B. (Con l’intro di “Bassically”)
  9. Hand of Doom
  10. Rat Salad
  11. Iron Man
  12. Dirty Women
  13. Children of the Grave

    Encore:

  14. Paranoid

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.