Black Sabbath Uscirà il 15 aprile The Complete Albums: 1970-1978

black_sabbath

A due anni dalla ristampa del catalogo della Mark I su vinile (“The Vinyl Collection: 1970-1978” uscì nel 2012), i Black Sabbath hanno confermato l’uscita dello stesso progetto in formato CD: chiamato “The Complete Albums: 1970-1978”, sarà nei negozi dal 15 aprile su distribuzione Rhino/Warner Bros. Il cofanetto includerà tutti i dischi del gruppo rilasciati durante gli anni Settanta, nei quali il frontman era Ozzy Osbourne. Al contrario dell’edizione in vinile, però, non sarà disponibile la ristampa del live “Live At Last”, uscito nel 1980, e del 7″ “Evil Woman”/”Wicked World”.

I Black Sabbath saranno in tour in Italia la prossima estate: suoneranno alla Unipol Arena di Bologna il prossimo 18 giugno.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.