Music Attitude

Black Stone Cherry, in uscita ad aprile il nuovo album Family Tree

black-stone-cherry-family-tree-nuovo-album-2018

Uscirà il prossimo 20 aprile “Family Tree“, il sesto album dei Black Stone Cherry. Il successore di “Kentucky” (2016) è stato prodotto dalla band stessa e registrato presso gli studi Barrick Recording di Glasgow.

I tredici brani che compongono l’ultima fatica dei rocker del Kentucky, oltre a presentare il consueto e fortunato mix di southern rock, blues, country e gospel, vantano inoltre un paio di special guest di eccezione. Infatti, nei cori di “You Got The Blues” appare il figlio di soli cinque anni del vocalist Chris Robertson, mentre nel brano “Dancing In The Rain” è presente Warren Haynes, cantante dei Gov’t Mule.

Family Tree – La copertina

black-stone-cherry-family-tree

Family Tree – La tracklist 

1. Bad Habit
2. Burnin’
3. New Kinda Feelin
4. Carry Me On Down The Road
5. My Last Breath
6. Southern Fried Friday Night
7. Dancin’ In The Rain (feat. Warren Haynes)
8. Ain’t Nobody
9. James Brown
10. You Got The Blues
11. I Need A Woman
12. Get Me Over You
13. Family Tree

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.