Black Veil Brides, il nuovo album in uscita il 28 ottobre 2014

black-veil-brides-nuovo-album-ottobre-2014

black-veil-brides-nuovo-album-ottobre-2014

I Black Veil Brides sono pronti a tornare con il loro quarto album, che verrà pubblicato su Spinefarm Records/Universal il prossimo 28 ottobre. “Black Veil Brides”, l’omonimo disco della band di Los Angeles, è stato prodotto dal leggendario Bob Rock (noto per aver prodotto anche il “Black Album” dei Metallica e “Dr. Feelgood” dei Mötley Crüe, fate voi!).
L’album è stato presentato in anteprima ad una sessione di pre-listening tenutasi presso gli Universal Studios di New York il 2 settembre. L’evento si è concluso con l’apparizione a sorpresa della band al completo, davanti ad una ventina di fortunati fan membri della cosiddetta “BVB Army”. L’eccezionale fanbase dei Black Veil Brides ha portato in mano a Andy Biersack e soci il premio “Most Dedicated Fans” agli ultimi Alternative Press Music Award; premio poi regalato da Biersack stesso ad un fan tra il pubblico, a conferma della grande connessione tra il gruppo e il loro “esercito”.

I pre-ordini di “Black Veil Brides” saranno disponibili a patire dal 17 settembre.

“Black Veil Brides” – Cover & Tracklist

La copertina del disco è stata disegnata dall’amico e collaboratore di lunga data Richard Villa.
black-veil-brides-cover

Tracklist
1. Heart Of Fire
2. Faithless
3. Devil In The Mirror
4. Goodbye Agony
5. World Of Sacrifice
6. Last Rites
7. Stolen Omen
8. Walk Away
9. Drag Me To The Grave
10. The Shattered God
11. Crown Of Thorns


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.