Black Veil Brides Rimandate le imminenti date italiane

black veil brides

black veil brides

Con poche ore di preavviso (il primo concerto si sarebbe tenuto stasera al Factory di Milano), i Black Veil Brides hanno posticipato le tre esibizioni che li avrebbero visti protagonisti in Italia nel corso del fine settimana. L’annuncio, nel quale è stato precisato che le date non saranno cancellate (al contrario di quanto è invece avvenuto per la loro performance al Gods Of Metal 2012), rende noto che, a causa di impreviste circostanze, sono state cancellate le prossime cinque date previste nel loro calendario concerti. A conferma del rinvio, il tour ricomincerà il prossimo 16 aprile a Monaco di Baviera.

Nei prossimi giorni il promoter nazionale HUB Music Factory renderà note le nuove date ed eventuali modalità di rimborso biglietti.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.