Blur Pronti ben quindici brani secondo Damon Albarn

blur inediti 2014

blur inediti 2014

I Blur avrebbero pronti quindici brani per il loro nuovo disco. Ad annunciare la notizia è stato Damon Albarn, il cantante impegnato a lanciare il suo nuovo album solista che nei giorni scorsi affermò che le possibilità di vedere un nuovo capitolo del quartetto inglese erano minime.

La dichiarazione è stata fatta in un’intervista ai recenti NME Awards, che si sono tenuti a Londra lo scorso 26 febbraio: “Anche se hai registrato quindici idee, ciò non significa che hai pronto un disco“, ha affermato il cantante alla rivista britannica.

Con l’occasione, Damon Albarn ha anche presentato il secondo estratto dal suo nuovo disco “Everyday Robots”, in uscita il 28 aprile per Parlophone: intitolato “Lonely Press Play“, è stato registrato dallo stesso Albarn con un tablet in diverse location, tra cui Tokyo, Londra, la Corea del Nord e l’Islanda.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.