Blur Primi headliner del Rock Werchter 2013

Blur

Blur

I Blur saranno gli headliner del Rock Werchter Festival, la manifestazione tra le più importanti del panorama belga che il prossimo anno si terrà tra il primo e il 4 luglio. La band inglese, protagonista di alcuni show nel corso del 2012, come la serata di celebrazione della chiusura delle Olimpiadi di Londra 2012 presso Hyde Park, si aggiunge quindi ai Rammstein, altra importante band confermata fino a questo momento.

L’annuncio, che fa intendere che Damon Albarn e soci saranno in giro per l’Europa anche la prossima estate, è arrivato dalla stessa band tramite Facebook: “Grazie per averci aspettati. Il Rock Werchter annuncerà la nostra presenza il prossimo luglio. Siamo eccitati. Speriamo di viaggiare nel 2013 per suonare per i nostri fan che non ci vedono da tempo. Non lo sappiamo ancora, ve lo diremo appena possiamo“.


Blur – Under the Westway (Live) on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.