Bon Iver Smentita la fine del progetto di Justin Vernon

Bon Iver

Bon Iver

Pronta smentita dell’etichetta di Bon Iver, band dietro alla quale si nasconde il musicista Justin Vernon, riguardante le indiscrezioni circolate nelle ultime ore sulla fine del progetto. Alla base delle voci, infatti, ci sarebbe una dichiarazione dello stesso Vernon ad una radio australiana alla quale affermò che, al momento, non sta vivendo un periodo nel quale è psicologicamente pronto per scrivere un nuovo disco marchiato Bon Iver. Già nelle ore successive, alcune tra le maggiori testate internazionali (NME, Huffington Post) hanno interpretato la dichiarazione come un messaggio di addio e una porta aperta per il nuovo progetto Volcano Choir.

Contattati dal magazine Consequence Of Sounds, alcuni rappresentati dell’etichetta di Bon Iver, la Jagjaguwar, hanno commentato come segue: “Il progetto Bon Iver non è terminato in alcun modo. Justin non sta scrivendo pezzi per Bon Iver, ma ciò non significa che non ne farà in futuro. Semplicemente non è nei piani, ma non è una novità. La sua priorità è il tour dei Volcano Choir“.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.