Bon Jovi ospiti di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa domenica 27 gennaio

bon-jovi-live

I Bon Jovi saranno ospiti a Che Tempo Che Fa, trasmissione condotta da Fabio Fazio e in onda su Rai Tre domenica 27 gennaio 2013 alle ore 20:10 (come confermato dal sito stesso della trasmissione, vedere screenshot sottostante). La band guidata da Jon Bon Jovi sarà quindi protagonista sulla televisione nazionale per promuovere il singolo “Because We Can” e il nuovo disco di inediti “What About Now“, dodicesima release da studio in uscita il 25 marzo. Un altro importante nome della scena hard rock internazionale per Fazio quindi, che dopo l’apparizione di successo di Metallica & Lou Reed del 2011, aggiunge un nuovo gruppo dal successo planetario alla già lunga lista del programma che va in onda dal 2003.

I Bon Jovi saranno in concerto in Italia quest’estate, in data unica allo Stadio San Siro di Milano, per quello che è di diritto uno degli appuntamenti estivi più attesi di tutto il calendario concerti previsto per l’anno in corso. L’ultima esibizione della band nel nostro paese si è svolta a luglio 2011 a Udine, risultando al termine della serata uno dei migliori show di sempre della carriera di Jon e compagni, grazie sia alla splendida coreografia attuata dai fans italiani e sia alla band stessa che ha suonato per oltre tre ore. Già a febbraio il gruppo inizierà la tournèe negli States, per poi arrivare in Europa a maggio, rimanendoci fino ai primi di luglio (a questo indirizzo il calendario completo) per diverse apparizioni.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.