Music Attitude

Bon Jovi, la scaletta dei concerti del tour 2017

bon-jovi-scaletta-concerti-tour-2017

Parte dal Connecticut il nuovo tour di Bon Jovi. Il cantante italoamericano sarà infatti protagonista fino alla prima metà di aprile di una serie di concerti in giro per gli Stati Uniti e per il Canada per promuovere l’ultimo lavoro “This House Is Not For Sale”, nei negozi dallo scorso 4 novembre e al quale è seguito “This House Is Not for Sale – Live from the London Palladium”, pubblicato lo scorso dicembre.

L’ultima fatica discografica è protagonista della scaletta del concerto, album dal quale vengono estratti ben sette pezzi. Non manca un’ampia parentesi sulla prima parte della sua carriera e, soprattutto, le hit più acclamate del suo repertorio. Trovano spazio nel concerto classici del calibro di “You Give Love A Bad Name”, “It’s My Life”, “Bad Medicine” e la conclusiva “Livin’ On A Prayer”.

Il tour proseguirà a febbraio con un concerto in South Carolina per terminare ad aprile con 4 concerti tra New York e Toronto.

Bon Jovi, la scaletta dei concerti del tour 2017

This House Is Not for Sale
Knockout
You Give Love a Bad Name
Born to Be My Baby
We Weren’t Born to Follow
Roller Coaster
Work for the Working Man
Lost Highway
Who Says You Can’t Go Home
It’s My Life
God Bless This Mess
Living with the Ghost
Scars on This Guitar
The Devil’s in the Temple
Someday I’ll Be Saturday Night
Blood on Blood
Lay Your Hands on Me
We Don’t Run
Have a Nice Day
Bad Medicine
Keep the Faith
Wanted Dead or Alive
Livin’ on a Prayer

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.