Music Attitude

Bonobo tour 2015, data unica italiana al Flowers Festival di Collegno (Torino)

Bonobo tour 2015, data unica italiana al Flowers Festival di Collegno (Torino)

Bonobo tour 2015, data unica italiana al Flowers Festival di Collegno (Torino)

Per la prima volta a Torino, il celebre produttore e dj inglese Bonobo sarà uno degli headliner del nuovissimo Flowers Festival. La rassegna ospitata dal Parco della Certosa di Collegno (TO), presso il Cortile della Lavanderia a Vapore, ha l’onore di proporre nel suo ricchissimo cartellone anche il primo dj set italiano dell’artista britannico, in data 8 luglio 2015.

Simon Green, questo il suo nome all’anagrafe, è considerato uno dei pionieri del nuovo movimento downtempo, avanguardia che ha potuto sviluppare negli anni per la Ninja Tune. Proprio con la rinomata etichetta indipendente Bonobo ha recentemente pubblicato il suo nuovo EP “Flashlight”.

Ad arricchire l’offerta della serata troviamo un altro grande artista ormai noto in tutto il mondo: lo street artist Dub FX. Divenuto famoso per le sue performance per strada e per aver sempre imposto come condizione per le sue esibizioni la possibilità di esibirsi nel pomeriggio in qualunque luogo liberamente, l’artista australiano è ormai di casa a Torino.
Ma non è tutto: per rendere ancora più unica la serata organizzata in collaborazione con il festival Jazz:Re:Found, (di cui in realtà rappresenta l’anteprima) ci saranno anche gli italianissimi M+A.

Bonobo Tour 2015

Flowers Festival
Mercoledì 8 luglio 2015
Parco della Certosa – Collegno (Torino)
Corso Pastrengo, 51
Orario di inizio: 21.00
Prezzo biglietto: 15.00 €

Opening Act: Dub FX, M+A

Maggiori informazioni:
www.hiroshimamonamour.org
www.radarconcerti.com
www.flowersfestival.it

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.