Boogaloo Summer Fest, Hannah Williams al Magnolia di Milano

boogaloo-summer-fest-hannah-williams-magnolia-milano

boogaloo-summer-fest-hannah-williams-magnolia-milano

Giovedì 19 giugno al Magnolia di Segrate (MI) va in scena il Boogaloo Summer Fest, festival organizzato da Record Kicks dedicato alle sonorità funk & soul con una lineup piena di stelle.

Protagonista indiscussa della serata sarà Hannah Williams, stella della scena deep soul inglese benedetta da Sharon Jones, accompagnata dai suoi fedeli Tastemakers. Della partita sarà anche il mitico dj dei Portishead, Andy Smith. Dj resident di serate a Londra, è un accanito collezionista di dischi e capace di proporre selezioni bollenti a base di funk, r&b, northern soul, ska e reggae come nessun’altro. Sempre dal vivo ci saranno anche i campioni nostrani delle sonorità Hammond-funk: i Link Quartet.

Luca Freddi

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.