Music Attitude

Boomdabash, si intitola Non ti dico no il nuovo singolo con Loredana Bertè

boomdabash-non-ti-dico-no-nuovo-singolo-2018

È “Non ti dico no” il nuovo singolo dei Boomdabash, in collaborazione con Loredana Bertè, in uscita venerdì 4 maggio. Il singolo, che succede a “Barracuda”, anticipa il nuovo album di inediti che arriverà il 25 giugno; farà parte, inoltre, del nuovo album di Loredana Bertè previsto per l’autunno. A produrre il brano, i soliti Takagi e Ketra, assi delle hit estive.

“Non ti dico no” è un brano sull’amore libero, che lo esalta in ogni sua forma, senza distinzioni di genere; il video ufficiale, infatti, avrà come protagoniste delle ragazze che decideranno di vivere il loro amore andando oltre i pregiudizi. A rafforzare il messaggio, la scelta di collaborare con Loredana Bertè, una che di peli sulla lingua proprio non ne ha. Il video sarà diretto da Cosimo Alemà, regista di “Zeta – Una storia hip-hop”.

Da venerdì 4 maggio sarà in rotazione radiofonica e disponibile in digitale su Spotify, iTunes, nei principali digital store e su Vevo.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.