Britney Spears Il nuovo disco Britney Jean il 3 dicembre 2013

britney spears mtv video music awards 2011

britney spears mtv video music awards 2011

Britney Spears pubblicherà il nuovo album Britney Jean a fine 2013. La popstar statunitense ha scelto l’emittente radiofonica britannica Capital FM per annunciare i primi dettagli del successore di Femme Fatale, uscito nel 2011: anticipato dal singolo Work Bitch, sarà nei negozi dal prossimo 3 dicembre 2013. Secondo quanto dichiarato dalla Spears, il nuovo album sarà un lavoro personale: da qui la scelta del titolo, che sarebbe il nome con il quale è riconosciuta dai suoi familiari.

Anche se per il momento non sono trapelati ulteriori dettagli, la cantante ha lasciato intendere che saranno presenti importanti collaborazioni e che la scelta del singolo non è un esempio della musica che sarà presente nel disco.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.