Bruce Springsteen concerti 2012 date inglesi

Non c’è dubbio che questa sia la settimana di Bruce Springsteen: prende forma la schedule dei concerti 2012 del boss, dopo l’annuncio di questa mattina sull’Hard Rock Calling, è stata confermata la presenza del singer con la sua E-Street Band anche all’Isle Of Wight festival il 24 giugno. Due altri show confermati in stadi inglesi: Sunderland, Stadium Of Light 21 giugno e l’Etihad Stadium di Manchester il 22 giugno.
In base ai rumor da noi riportati sabato, è lecito aspettarsi nuove conferme, anche italiane, nella giornata di domani 22 novembre o comunque entro questa settimana.

Leggi lo speciale sui festival estivi 2012

BRUCE SPRINGSTEEN & The E-Street Band UK Tour 2012
Sunderland Stadium Of Light 21 giugno
Manchester Etihad Stadium 22 giugno
Isle Of Wight 24 giugno
Hard Rock Calling Hyde Park London 14 luglio

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.