Bruce Springsteen Sul palco con Eddie Vedder per una cover degli AC/DC

bruce springsteen

bruce springsteen eddie vedder highway to hell

Bruce Springsteen è un musicista che ha sempre abituato i suoi fan a grandi sorprese. Dopo aver inserito nei giorni scorsi il classico degli AC/DC “Highway To Hell” come parte del suo repertorio, durante l’ultimo concerto della sua tournée australiana a Melbourne il Boss ha accolto sul palco Eddie Vedder per l’omaggio alla storica band di Angus Young, che in queste ore ha annunciato il ritorno discografico nel corso dei prossimi mesi.

Bruce Springsteen è in Australia per promuovere l’ultima raccolta “High Hopes” mentre Eddie Vedder, che ha terminato da pochi giorni le date oceaniche con i Pearl Jam (per l’Europa, tra cui l’Italia, bisognerà aspettare l’estate), ha in programma nel Paese alcune date da solista.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.