Bruce Springsteen Pronto per registrare il successore di Wrecking Ball

bruce springsteen

Pur essendo ancora impegnato nella parte finale del tour mondiale di supporto a Wrecking Ball, Bruce Springsteen ha confermato di essere già al lavoro per il suo successore. A dare l’annuncio è stato lo stesso cantante in una recente intervista a Rolling Stone: “Ho del materiale al quale sto lavorando per il quale sono felice della qualità, Lo odio affermare, perché non vorrei sbagliarmi.. ma ho già pronto diverso materiale. Mi sento come se fossi già arrivato a metà del lavoro“.

Le registrazioni sarebbero già iniziate nel corso del tour australiano di inizio 2013 e avrebbero visto coinvolto anche Tom Morello, che in quel periodo sostituì il chitarrista della E Street Band Steve Van Zandt: “E’ una cosa che non abbiamo mai fatto nella nostra carriera. Abbiamo fatto alcune cose e volevamo semplicemente registrarle. E’ stato eccitante. Lavorare con Tom è stato eccitante. E tutto il gruppo continua ad essere per me una fonte di ispirazione“.

Bruce Springsteen sarà a Roma l’11 luglio, all’interno del Rock In Roma, per la quarta e ultima data del suo minitour italiano.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.