Bruce Springsteen debutta come regista a 64 anni

bruce springsteen

bruce springsteen

A 64 anni, e con ancora una carriera da musicista ad altissimo livello, Bruce Springsteen debutta nel ruolo di regista. Il Boss ha infatti collaborato con Thom Zimny, professionista del cinema con il quale collaborò ad inizio Millennio per “Bruce Springsteen and the E Street Band: Live in New York City”, per il cortometraggio “Hunter Of Invisible Game”, la cui uscita è programmata per il 9 luglio. Il film, il cui tema è ancora non noto, ha lo stesso titolo di un estratto del suo ultimo disco, il fortunato “High Hopes” uscito ad inizio anno.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.