Bruce Springsteen tour 2014, annunciati concerti in Sudafrica

bruce-springsteen-tour-2014

bruce-springsteen-tour-2014

Sognare non costa nulla. Bruce Springsteen ha confermato oggi tre concerti parte del tour 2014 che terrà in Sudafrica a inizio anno nuovo. Questo non significa ovviamente che la E-Street Band tornerà per il terzo anno consecutivo in Europa, tuttavia vedere che il Boss sarà ancora on the road a fine gennaio può dar adito a qualsiasi pensiero, ma al momento ci sono solo questi eventi confermati. Il miglior live performer di ogni tempo quindi si appresta a debuttare in uno stato che fino a questo momento non lo aveva mai visto protagonista su un palco.

Attraverso il proprio sito ufficiale, Springsteen ha annunciato gli show di Cape Town e Johannesburg, ecco di seguito i dettagli:

Bruce Springsteen Tour 2014 – South Africa

January 28 – Cape Town, South Africa – Bellville Velodrome
January 29 – Cape Town, South Africa – Bellville Velodrome
February 1 – Johannesburg, South Africa – FNB Stadium


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.