Bud Spencer Blues Explosion Nove concerti ad aprile 2014 per lanciare alcuni brani inediti

bud spencer blues explosion

bud spencer blues explosion

I Bud Spencer Blues Explosion saranno in tour nel mese di aprile 2014 per nove concerti. Il duo romano, che interrompe un’annata dedicata ai progetti personali (tra i quali spicca il disco “Goldfoil” del chitarrista Adriano Viterbini), ha scelto per il nuovo tour di ispirarsi a quanto fatto dagli R.E.M. nel 2007 per lanciare il materiale che poi sarebbe stato inserito nel loro penultimo album “Accelerate”: esibizioni nelle quali non troveranno spazio predominante i brani dei precedenti lavori, ma tutti quegli inediti che verranno registrati nel nuovo full length nelle settimane successive e la cui uscita è fissata per l’estate prossima.

I Bud Spencer Blues Explosion non suoneranno però delle versioni definitive dei brani: non smentendo la loro natura di live band, infatti, i capitolini ricreeranno un clima da sala prove, con diversi arrangiamenti ed improvvisazioni che renderanno ogni show unico.

Di seguito le date del tour; per tutti i concerti, il prezzo dell’ingresso è fissato in dieci euro:

Aprile 2014
4 – Milano, Bloom
5 – Perugia, Urban
11 – Bologna, Locomotiv Club
12 – Torino, Hiroshima Mon Amour
17 – Roma, Circolo Degli Artisti
19 – Catania, Mercati Generali
24 – Bari, Demodè
25 – Firenze, Viper Club
26 – Roncade (TV), New Age Club

Info:
www.dnaconcerti.com
www.newageclub.it (per la data di Roncade)

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.