Bush Disponibile dal 15 aprile Live at Stubb’s

bush

bush

Uscirà il 15 aprile per il mercato americano “Live At Stubb’s“, il nuovo live album dei Bush. Disponibile in formato fisico (DVD/BluRay) ma anche in digital download, la nuova fatica del combo inglese racchiude la loro intera esibizione allo Stubb’s, storico locale di Austin (Texas) nel quale hanno fatto tappa nel 2011 durante il lungo tour di supporto all’ultimo “The Sea Of Memories“. Il materiale video, composto da sole 12 canzoni, è stato ripreso dalla Blastro Networks e include brani più recenti come “The Sound Of Winter“, ma anche classici come “The Chemical Between Us” ed “Everything Zen“.

L’uscita per il mercato europeo, al momento ancora non ufficializzata, dovrebbe avvenire entro la fine dell’anno.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.