Calexico tour 2015, un concerto a Milano il 23 aprile

calexico-tour-2015-concerto-milano-aprile

calexico-tour-2015-concerto-milano-aprile

Dopo le due incursioni in Italia per i festival estivi, i Calexico tornano nel Belpaese per un nuovo concerto, che si terrà il 23 aprile 2015 a Milano, presso il Fabrique di via Fantoli.

La band alt-country di Tucson, tra le più rappresentative del genere, è stata fondata da Joey Burns e John Convertino, già basso e batteria dei Giant Sand di Howie Gelb, e al momento sta ultimando il seguito di “Algiers”, il loro acclamatissimo disco uscito nel 2012. Sebbene non si conoscano ancora molti dettagli sull’ottavo studio album, tramite i canali social la band ha mostrato alcuni scatti dei lavori in studio da Città del Messico e Atene, per poi far sapere che le registrazioni e il missaggio sono ormai completati, e ad aprile intraprenderanno un tour europeo a tutto tondo per presentare al pubblico il nuovo capitolo discografico.

I biglietti per l’unica data italiana dei Calexico saranno in vendita sul circuito Ticketone a partire dalle ore 10 di mercoledì 12 novembre 2014, e in tutte le rivendite autorizzate dalle ore 10 di mercoledì 19 novembre.

Calexico tour 2015

23 aprile 2015 – Milano
Fabrique – via Fantoli, 9
Apertura porte: ore 19.00 – Inizio concerto: ore 21.00
Prezzo del biglietto: euro 22,00 + diritti di prevendita

Ulteriori informazioni:
www.vivoconcerti.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.