California Breed tour 2014, un concerto a Milano il 16 novembre

california-breed-tour-2014-concerto-milano-novembre

california-breed-tour-2014-concerto-milano-novembre

Saranno in Italia il 16 novembre 2014 per un unico concerto al Live Club di Trezzo sull’Adda, in provincia di Milano, i California Breed.

La band hard rock, fondata nel 2013, vede in formazione Glenn Hughes e Jason Bonham, già in un sodalizio artistico nel supergruppo Black Country Communion insieme a Joe Bonamassa e Derek Sherinian. Dopo la fine dell’esperienza BCC, Glenn “The Voice of Rock” Hughes, tra i tanti progetti sempre in corso, aveva suonato live con il giovane chitarrista Andrew Watt sotto il nome di California Breed, per poi decidere di invitare Bonham a prender posto alla batteria a comporre un trio e iniziare a lavorare su un disco: l’album di debutto omonimo è dunque uscito a maggio 2014, ricevendo un’ottima accoglienza dalla critica di settore.
La band sarà in tour a ottobre per gli Stati Uniti per poi spostarsi tra fine novembre e inizio dicembre nel Regno Unito e infine sbarcare sul Vecchio Continente, passando anche per il nostro paese.

California Breed tour 2014

16 novembre 2014 – Trezzo sull’Adda (Milano)
Live Club – via Mazzini, 58
Prezzo del biglietto: euro 28,00 + ddp
Prezzo in cassa la sera del concerto: euro 33,00
I biglietti sono in vendita sul circuito Ticketone

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.