Senti questa! #8 – Capo Plaza, Gemitaiz, Ariana Grande

capo-plaza-gemitaiz-ariana-grande-nuove-canzoni

Dopo una settimana di sosta per le nazionali, torna l’appuntamento più “spacchiusino” di MA. Di seguito, il commento alle uscite più interessanti del venerdì. Senti questa!.

Tesla – Capo Plaza ft. Sfera Ebbasta, DrefGold

Il giorno di 20, il nuovo album di Capo Plaza, è arrivato. Il pezzo sarà una hit, pochi dubbi. Spazio anche per un dissing a Tony Effe? F.R.

Love – Gianluca Vacchi ft. Sebastian Yatra

Dopo il successo (?) di Viento, il buon Gianluca Vacchi ci riprova con LOVE. Tamarrata classica che si può apprezzare solo dopo tre vodka lemon. S.M.

No Tears Left To Cry – Ariana Grande

Il brano ripercorre l’ultimo anno di Ariana, con Manchester ancora negli occhi. La strada è quella giusta, il pop ha bisogno di lei. F.R.

Hands On Me – Rae Sremmurd ft. Maluma



I fratelli Brown tornano insieme a Maluma e si buttano nella mischia con il classico pezzo estivo senza arte né parte. Delusione. S.M.

Davide – Gemitaiz ft. Coez

Gemitaiz rispolvera “Scappo via” di QVC vol.5, la riadatta e la porta nel mondo dello sparring partner di turno: Coez. Title track di un album che ne segna il ritorno dopo due anni. F.R.

Una donna che conta – Myss Keta 



Esce oggi Una vita in capslock, il primo album ufficiale della sacerdotessa della notte milanese. Un primo ascolto non si nega a nessuno. S.M.

Tip Pon It – Sean Paul ft. Major Lazer

Si scrive Sean Paul ft. Major Lazer, si legge successo assicurato. L’estate si avvicina, occhio! F.R.

Lovely – Billie Eilish ft. Khalid 

17 anni ancora da compiere e numeri notevoli su Spotify. Billie Ellie sforna un nuovo singolo, accompagnata da un altro giovane di talento come Khalid, che prenderà sicuramente piede. Una rigogliosa ballata melodrammatica dal ritmo incalzante. S.M.

L’eternità (Il mio quartiere) – Fabrizio Moro ft. Ultimo

Non proprio una novità per tutti quelli che hanno ascoltato “Parole, rumori e anni”, l’ultimo album di Fabrizio Moro; di nuovo c’è, invece, il featuring d’eccezione con Ultimo, che con la sua strofa cambia l’inerzia del brano. Straight Outta San Basilio. F.R.

2002 – Anne Marie

Alla ribalta con la parte vocale di Rockabye, insieme al sopracitato Sean Paul, Anne-Marie fa filotto e tira fuori un altro bel singolo dopo “Friends” e “Ciao Adios”. F.R.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.