Chet Faker tour 2014, due concerti a novembre a Milano e Torino

chet-faker-tour-2014-concerti-novembre-milano-torino

chet-faker-tour-2014-concerti-novembre-milano-torino

Il neo-paladino dell’elettronica australiana Chet Faker sarà in Italia per la prima volta nell’ambito del suo tour per l’album di debutto “Built on Glass”, con un doppio appuntamento il 4 novembre 2014 al Fabrique di Milano e il 5 novembre 2014 a Torino per il Club to Club Festival.

Noto per la sua magistrale commistione di soul music e dubstep e per la sua voce peculiare, Nicholas James Murphy a ventisei anni è un artista pluripremiato nel suo paese di provenienza, oltre ad aver conquistato il mondo intero con il suo più progetto più recente, che lo vede appellarsi dello pseudonimo Chet Faker. Il nome nasce come un omaggio al jazzista statunitense Chet Baker, di cui Murphy è grande estimatore: “Aveva uno stile canoro molto fragile, uno stile quasi spezzato ed initimo. il mio nome è un’ode a Chat Baker e al mood che scaturiva dalla sua musica, qualcosa che tento di omaggiare con i miei lavori,” ha spiegato l’artista.

Chet Faker tour 2014

4 novembre 2014 – Milano
Fabrique – via Fantoli, 9
Apertura porte: ore 19.00
Inizio concerto: ore 21.00
Prezzo del biglietto: euro 17,00 + ddp

5 novembre 2014 – Torino
Club to Club Festival
Apertura porte: ore 22.00
Inizio concerto: ore 22.00
Biglietto: solo per i possessori dell’abbonamento al festival

Ulteriori informazioni:
www.vivoconcerti.com
www.clubtoclub.it (per la data torinese)


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.