Chic Data speciale in Regno Unito al Bestival 2014

chic

chic

Gli Chic, capitanati dal chitarrista e produttore Nile Rodgers, saranno gli headliner della serata conclusiva del Bestival, la rassegna organizzata dal dj Rob Da Bank che si terrà dal 4 al 7 settembre 2014 alla Isle Of Wight e che vanta in cartellone nomi altisonanti come Outkast, Beck e Foals.

L’affermato gruppo dance suonerà per l’occasione un concerto a tema, intitolato Desert Island Disco Finale, nel quale verranno proposte hit pescate dagli anni Settanta e Ottanta del calibro di “Le Freak” e “Like A Virgin”, in quello che sarà un vero e proprio show revival.

La felicità di suonare come band di chiusura del Bestival 2014 è alta da entrambi i fronti. La prima dichiarazione è arrivata proprio da Nile Rodgers: “Sono felice di tornare al Bestival, questa volta nel prestigioso slot da headliner della domenica, dopo mostri sacri come Elton John e Stevie Wonder“.

Non è da meno Rob Da Bank, che ha aggiunto quanto segue: “Quando misi sotto contratto per la prima volta gli Chic e Nile alcuni anni fa, riuscirono a guadagnarsi il titolo di miglior band della storia del festival. E quando le persone hanno iniziato a capire che Nile ha scritto e prodotto per artisti da Madonna ai Daft Punk, capisci che in realtà lui è un jukebox vivente pronto a sputare fuoco per tutta la notte!“.

Info:
www.bestival.net

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.