Music Attitude

Cinque date estive per Paolo Nutini: a Udine l’unica data del Nordest

paolo nutini tour estivo 2010
A grande richiesta Paolo Nutini annuncia un nuovo tour estivo: il cantautore italo scozzese, una delle star nascenti del pop mondiale, dopo i 4 sold out del tour invernale, suonerà sui palchi di 5 tra i luoghi più affascinanti e suggestivi d’Italia.

Il primo appuntamento della nuova tournee è previsto per il 3 giugno a Venaria Reale, per poi continuare nel mese di luglio tra Udine, Ferrara (17/7, Piazza Castello), Roma (18/7, Cavea Auditorium) e Milano (21/7, location da definire). L’unico appuntamento nell’intero Triveneto e nei paesi limitrofi, Austria e Slovenia è previsto per venerdì 16 luglio al Castello di Udine, organizzato da Azalea Promotion ed Indipendente Concerti con la collaborazione della Regione FVG – Ospiti di Gente Unica, il Comune di Udine e TurismoFVG “Music & Live”.

Ventidue anni, nato a Paisley vicino a Glasgow, Paolo Nutini ha conquistato il pubblico fin dal suo esordio con “These Streets”, disco rivelazione del 2006 che ha venduto più di due milioni di copie nel mondo, ed è tornato nel 2009 con un nuovo brillante lavoro, “Sunny Side Up”, accolto entusiasticamente dalla critica ed entrato sin da subito ai vertici della classifiche. Oltre al successo di pubblico è molto apprezzato anche da illustri colleghi: infatti sia i Rolling Stones sia i riuniti Led Zeppelin lo hanno voluto in apertura dei loro live.

I biglietti per l’esclusivo appuntamento estivo saranno in vendita a partire dalle ore 10:00 di venerdì 5 marzo sul circuito online Ticket One, nelle prevendite autorizzate Azalea Promotion e Box Office.

Costo dei biglietti:
INGRESSO UNICO € 30.00 + prevendita

Il concerto è inserito all’interno di “Music & Live”, la campagna promozionale promossa dalla Regione Friuli Venezia Giulia e dall’agenzia regionale TurismoFVG (per info www.turismo.fvg.it – tel. 800 016044)

Per maggiori informazioni sulla data di Udine:
AZALEA PROMOTION, tel. 0431 510393 – www.azalea.it[email protected]

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.