Music Attitude

Il circolo Ohibò di Milano chiude i battenti

circolo-ohibo-milano-chiuso-2020

Da tempo in Area Covid-19 abbiamo cercato di raccontare da vari punti di vista come il virus stesse contagiando anche la musica, mietendo vittime. Tra queste il triste annuncio del 10 giugno scorso dato dal Circolo Ohibò di Milano, che si trova costretto a chiudere le porte a chi le porte le ha sempre aperte.

In tutta Italia, soprattutto negli ultimi giorni, le maestranze artistiche hanno deciso di scendere in piazza e manifestare per dare un segno concreto di come l’Italia stia perdendo ciò che l’ha resa grande: la cultura. Oltre il dispiacere personale e mostrare la nostra solidarietà a Simone Costello e tutti gli amici dell’Ohibò che ci hanno accompagnato in questi anni, speriamo che tornino presto e che non si debba essere costretti a rinunciare ad altri locali che contribuiscono ogni giorno a mantenere viva la musica, quella bella, quella dal vivo.

Cover story: Pagina Facebook Ufficiale Circolo Ohibò

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.