Music Attitude

Cody Chesnutt tour 2017, due concerti in Italia a giugno

cody-chesnutt-tour-2017-date-concerti

Il “trovatore del soul” Cody Chesnutt sarà in in Italia a giugno, per due concerti: le date saranno a Bologna e a Roma, una di seguito all’altra. Il concerto di Bologna, parte del Bio Parco Biografilm Festival, sarà a ingresso gratuito. La nuova tournée presenterà ai fan “My Love Divine Degree”, terzo atteso album già anticipato dai singoli “Bullets In The Streets and Blood” e “I Stay Ready”.

La carriera di Chesnutt è iniziata col nuovo millennio, prima con alcuni singoli lo-fi registrati in casa (“The Headphone Masterpiece”) e poi con il botto: il singolo “The Seed”, riarrangiato dai The Roots e arrivato al successo grazie a un groove irresistibile.

Cody Chesnutt tour 2017

01 giugno 2017 – Bologna
Bio Parco Biografilm Festival | Giardini del Cavaticcio
Ingresso libero

02 giugno 2017 – Roma
Monk
Prezzi biglietti:
Ingresso in prevendita 13,00€ + d.d.p.
Ingresso in cassa 15,00 €
Ingresso riservato ai soci tesserati Arci 2017.
Le prevendite dei biglietti sono disponibili sui circuiti Boxol e Do It Yourself.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.