Music Attitude

Collisioni Festival 2019, il programma dei concerti ed eventi

collisioni-festival-eventi-line-up-2019

Torna a Barolo nel primo weekend di luglio Collisioni, il festival agrirock di letteratura e musica. Un appuntamento di riferimento nel panorama delle manifestazioni culturali estive italiane, che ogni anno richiama decine di migliaia di spettatori e artisti di caratura internazionale.

Il programma dei concerti di Collisioni Festival 2019

17 giugno: Eddie Vedder + Glen Hansard
04 luglio: Liam Gallagher
05 luglio: Max Gazzè plus Daniele Silvestri; Carl Brave plus Rkomi
06 luglio: Maneskin + Salmo
07 luglio: Thirty Seconds To Mars
10 luglio: Macklemore
13 luglio: Calcutta
16 luglio: Thom Yorke

Tra gli ospiti musicali degli incontri a tema, sono confermati, tra gli altri, Il Volo, Ornella Vanoni, Daniele Silvestri, Max Gazzè, Loredana Bertè, Frankie hi-nrg Mc, Paola Turci, Carl Brave, Diodato, Rkomi, Nina Zilli, Ghemon, ma non mancheranno ospiti di rilievo del mondo culturale come: John Irving, Stefano Accorsi, Luca argentero, Gino Strada, Chuck Palahniuk e Roberto Saviano.

Novità dell’edizione 2019, il Palco Verde di Collisioni ospiterà sabato 6 luglio 2019 il concerto di Al Bano accompagnato da Ernesto Assante per una serata di musica e parole, mentre il 7 luglio sarà la volta di Mahmood.

Tutte le informazioni e l’elenco completo degli ospiti sul sito ufficiale dalle manifestazione.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.