Concerto Asking Alexandria Milano 3 febbraio band di supporto e orari

asking alexandria

Il concerto degli Asking Alexandria a Milano (Alcatraz) del 3 febbraio vedrà quattro band di supporto precedere gli headliner della serata. Gli orari delle esibizioni sono stati resi noti oggi, per quello che sarà sostanzialmente una sorta di mini festival metalcore. A un anno di distanza quindi gli Asking Alexandria sono pronti a ritornare in Italia, in una location più capiente rispetto ai Magazzini Generali in cui si esibirono l’ultima volta. Il tour sta andando a gonfie vele, visti i sold out già registrati a Dublino, Glasgow, Monaco, Colonia e Manchester.

Apertura porte ore 18.30
Betraying The Martyrs ore 19.25
Motionless In White ore 20.00
While She Sleeps ore 20.45
ASKING ALEXANDRIA ore 22.00

03-02-2013 | Alcatraz – Milano
Ingresso 20 € + ddp
Biglietti in vendita su www.hubmusicfactory.com
Prevendite disponibili all’interno dei circuiti di vendita Bookingshow, Vivaticket e Ticketone


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.