Eros Ramazzotti, il concerto a New York è stato un successo

concerto-eros-ramazzotti-2013-new-york

concerto-eros-ramazzotti-2013-new-york

Il concerto di Eros Ramazzotti a New York è stato un successo. Il 21 ottobre 2013 il Cushman & Wakefield Theater at Barclays Center di Brooklyn ha fatto registrare il tutto esaurito per la data del cantante italiano. Oltre 7000 biglietti staccati e una grande partecipazione per un appuntamento che certifica ulteriormente, anche Oltre Oceano, il grandissimo successo ottenuto da Eros con il suo Noi World Tour 2013, fortunata serie di spettacoli che hanno attraversato prima l’Italia, quindi l’Europa, l’America Latina e ora gli States.

L’ultima tappa americana è prevista il 24 ottobre a Miami, sarà poi la volta dell’Australia, con gli show a Melbourne, Brisbane, Sydney e Perth, dove si concluderà la tournèe dell’artista nato a Roma nel 1963.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.