Music Attitude

Contest Awolnation, vinci un biglietto per il concerto di Milano e una copia di “Here Come The Runts”

contest-awolnation-2018

Gli Awolnation sono tornati nei negozi lo scorso 2 febbraio. La band, progetto creato da quell’Aaron Bruno noto per i trascorsi negli Hometown Hero e Under the Influence of Giants, ha infatti pubblicato “Here Come The Runts”, il terzo disco della loro carriera e che conferma anche la collaborazione con l’etichetta Red Bull Records.

Con la pubblicazione del nuovo disco, gli Awolnation hanno intrapreso un tour mondiale iniziato in Nordamerica lo scorso febbraio; la band sbarcherà in Europa il prossimo 6 aprile (con un concerto già sold out a Parigi), per arrivare in Italia l’11 aprile al Santeria Social Club di Milano, per quella che sarà l’unica tappa nazionale.

In collaborazione con Hub Music Factory, Music Attitude offre a un fortunato lettore una copia dell’ultimo album della band “Here Come The Runts” e un biglietto per il concerto in programma l’11 aprile in Italia. Per partecipare è necessario inviare una email all’indirizzo contest(at)musicattitude(dot)it con oggetto “Contest Awolnation”.

Il contest scade alle ore 12 del 6 aprile. I vincitori saranno avvisati via email entro la serata stessa.

Chiedendo di partecipare al contest, l’utente conferma di aver preso visione dell’informativa privacy di musicattitude.it e di approvarla.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.