Music Attitude

Contest Balaton Sound 2019, vinci i biglietti per la rassegna dance ungherese

rudimental-nuovo-album-we-the-generation-18-settembre-2015

Balaton Sound 2019 si terrà in Ungheria, presso il Lago Balaton, dal 3 al 7 luglio prossimi. Il festival è uno dei riferimenti per la musica elettronica europea e, dal 2007, ha ospitato artisti del calibro di Basement Jaxx, David Guetta, Massive Attack, Kraftwerk, Avicii e The Prodigy.

Tra gli headliner spiccano alcuni dei nomi più importanti della scena electro come Tiesto, Marshmello, The Chainsmokers, Armin Van Buuren e DJ Snake ai quali si aggiungono altri artisti come J Balvin, Future, Sean Paul, Rudimental, Jess Glynne, Nicki Romero e tanti altri.

In collaborazione con gli organizzatori, Music Attitude offre ad un fortunato lettore una coppia di biglietti per l’intera rassegna (non sono incluse le spese di trasferimento, vitto, alloggio e camping). Per partecipare è necessario inviare una email all’indirizzo contest(at)musicattitude(dot)it con oggetto “Contest Balaton Sound” con Nome, Cognome e recapito telefonico.

Il contest scade alle ore 12 del 10 giugno. I vincitori saranno avvisati via email entro la serata stessa.

Chiedendo di partecipare al contest, l’utente conferma di aver preso visione dell’informativa privacy di musicattitude.it e di approvarla, oltre a dichiarare la sua maggiore età.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.