Music Attitude

Contest Biffy Clyro, vinci due biglietti per il concerto di Padova del 7 febbraio 2017

contest-biffy-clyro-concerto-padova-2017

I Biffy Clyro torneranno in Italia nel corso del mese di febbraio. La band scozzese, tra le più acclamate del panorama europeo degli ultimi anni e già capace di ricoprire il ruolo di headliner in alcuni dei più importanti festival del Regno Unito, sarà in Italia per tre concerti a Milano, Roma e Padova. I Biffy Clyro tornano nel nostro Paese a distanza di meno di un anno dalla loro precedente apparizione all’interno dell’I-Days di Monza della scorsa estate e dal concerto di Firenze dello scorso ottobre. Dopo i tre concerti in programma, l’8 febbraio il trio sarà ospite del Festival di Sanremo come ospite internazionale.

In collaborazione con Zed! Live, Music Attitude offre a due fortunati lettori un ingresso omaggio per assistere al concerto di Padova del 7 febbraio 2017 (un ingresso a vincitore).

Per partecipare è necessario inviare una email all’indirizzo contest(at)musicattitude(dot)it con oggetto “Contest Biffy Clyro” indicando nome, cognome e recapito telefonico.

Il contest scade il 2 febbraio 2017 alle ore 20.
Chiedendo di partecipare al contest, l’utente conferma di aver preso visione dell’informativa privacy di musicattitude.it e di approvarla.
I vincitori saranno avvisati via posta elettronica entro la mattinata del giorno successivo.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.