Music Attitude

Contest Street Food Festival 2019, vinci i biglietti per la rassegna di Caorle (VE)

steve-aoki-foto-concerto-torino-20-giugno-2019-01

Si terrà dal 13 al 18 agosto prossimo Street Food Festival 2019, la terza edizione del festival che si terrà a Caorle (VE) portando un cast di più di cento artisti e un’ottantina di food truck da tutto il mondo in un’area da 45mila metri quadrati. Una rassegna dalla storia breve ma che si sta già ritagliando un ruolo importante nel panorama nazionale.

Nel cast di quest’anno spicca la presenza di un ospite di eccezione come il DJ Steve Aoki, al quale si aggiungono tra gli altri Gigi D’Agostino, la Dark Polo Gang, Albertino con il Deejay Time e molti altri, che si alterneranno sul main stage; negli altri due stage, spazio per dj e la musica latina.

In collaborazione con il festival, regaliamo l’opportunità a tre lettori di vincere una coppia di abbonamenti ciascuno per Street Food Festival. Non sono incluse le spese di trasferimento, vitto, alloggio e camping. Per partecipare è necessario inviare una email all’indirizzo contest(at)musicattitude(dot)it con oggetto “Contest Street Food Festival”.

Il contest scade alle ore 12 del 10 agosto 2019. I vincitori saranno avvisati via email entro la serata stessa.

Chiedendo di partecipare al contest, l’utente conferma di aver preso visione dell’informativa privacy di musicattitude.it e di approvarla.

Street Food Festival 2019, la lineup

Martedì 13 Agosto
Deejay Time con Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso

Mercoledì 14 Agosto
Salvatore Ganacci – Edmmaro

Giovedì 15 Agosto
Steve Aoki

Venerdì 16 Agosto
Dark Polo Gang – Beba – Mambolosco
One Two One Two w/ Wad & Val S.

Sabato 17 Agosto
Mamacita

Domenica 18 Agosto
Gigi D’Agostino – Botteghi – Thorn

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.